Termini In linea Di Intrattenimento Americano Degli Artisti Di Uso


Accolga favorevolmente agli artisti americani l’intrattenimento in linea, American Artists, Inc., il relativo genitore, sussidario e le aziende affiliated (“artisti americani”) effettuano questo luogo (“il luogo”) per il vostri intrattenimento, informazioni, formazione e comunicazione personali. Prego tatto liberamente per passare in rassegna il luogo. Potete trasferire il materiale dal sistema centrale verso i satelliti visualizzato sul luogo per non commerciale, l’uso personale li ha forniti soltanto inoltre mantiene tutto il copyright ed altri avvisi riservati contenuti sui materiali. Non potete, tuttavia, distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, re-alberino, o usare il contenuto del luogo per gli scopi pubblici o commerciali, compreso il testo, le immagini, l’audio ed il video senza American Artists, permesso scritto Inc..

Il vostri accesso a ed uso del luogo è inoltre conforme ai seguenti termini e condizioni (“termini e condizioni”) ed a tutte le leggi applicabili. Accedendo e passando in rassegna al luogo, accettate, senza limitazione o qualificazione, questi termini e condizioni. Se non siete conforme a questi termini e condizioni, non usi prego il luogo.

Termini e condizioni

1. Dovreste supporre che tutto che vediate o che leggiate e che vi sentiate sul luogo siate copyrighted salvo indicazione contraria e non potete essere usati tranne nella maniera prevista dentro questi termini e condizioni senza il permesso scritto delle garanzie americane degli artisti nè nè non rappresentate che il vostro uso dei materiali visualizzati sul luogo non infrangerà i diritti dei terzi non posseduti da American Artists.

2. Mentre American Artists, Inc. usa gli sforzi ragionevoli includere le informazioni esatte ed aggiornate sul luogo, gli artisti americani non protesta garanzie o quanto alla relativa esattezza. American Artists, Inc. e filiale, artisti americani internazionali, AAI, intrattenimento americano degli artisti, gruppo americano di intrattenimento degli artisti, annotazioni orientali del litorale, promozione record indipendente colpita dei creatori (HMI) – il manufacturing, la distribuzione e la vendita DI COPIA PIÙ SCURA, annotazioni orientali del litorale, (ECI) spingono le produzioni, le produzioni di Antone e la distribuzione verso il fondo della scena della pellicola non assume la responsabilità o la responsabilità di tutti gli errori o omissioni nel contenuto del luogo.

3. Il vostro uso di e passare in rassegna nel luogo sono al vostro rischio. Nè gli artisti americani nè qualunque altra parte in causa nella generazione, nel produrre, o nel trasporto del luogo è responsabili per danni diretti, fortuiti, conseguenti, indiretti, o punitivi c’è ne che sono il risultato del vostro accesso a, o dell’uso, del luogo. Senza limitare il precedente, tutto sul luogo è fornito voi “COME È” SENZA GARANZIA AFFATTO DEL GENERE, ESPRESSO O IMPLICITO, COMPRESO, MA NON LIMITATO A, DELLE GARANZIE IMPLICITE DI MERCHANTABILITY, DELLA IDONEITÀ PER Uno SCOPO PRECISO, O dell’Non-infrazione. Noti prego che alcune giurisdizioni non possono permettere l’esclusione delle garanzie implicite, in modo da alcune di suddette esclusioni non possono applicarsi a voi. Controlli le vostre leggi locali per vedere se ci sono tutte le limitazioni o limitazioni per quanto riguarda l’esclusione delle garanzie implicite. American Artists, Inc. inoltre non assume la responsabilità e non sarà responsabile per, alcuni danneggiamenti di, o virus che possano infettare, il vostro materiale informatico o l’altra proprietà a causa del vostro accesso a, dell’uso di, o della lettura rapida nel luogo o nel vostro trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di alcun materiali, dati, testo, immagini, video, o audio dal luogo.

4. Mentre siamo sempre felici di sentirsi da voi, è la politica di American Artists, Inc. da non accettare o considerare i materiali, le idee, o i suggerimenti creativi tranne quelli che specificamente chiediamo. Ciò deve evitare tutti i misunderstandings se le vostre idee sono simili a quelle che ci siamo sviluppati indipendentemente. Di conseguenza dobbiamo chiedere che non trasmettete noi alcuni materiali creativi originali quali gli screenplays, le storia, l’illustrazione originale, i lyrics originali di canzone o la musica ecc. Qualsiasi comunicazione o materiale che trasmettete al luogo da posta elettronica o al contrario che sarete trattare come non-confidenziale e non-riservato. Qualche cosa che trasmettiate o l’alberino non può essere usato da American Artists, Inc. o le relative filiali per tutto lo scopo, compreso, ma essere limitato a, la riproduzione, la rilevazione, la trasmissione, la pubblicazione, la radiodiffusione ed inviare. Ancora, American Artists, Inc. è libero usare tutto l’idee, concetti, “know-how”, o tecniche contenute in qualunque comunicazione che trasmettete al luogo per tutto lo scopo qualunque compreso, ma non limitate a, sviluppandosi, produrre e prodotti di vendita usando tali informazioni.

5. Le immagini della gente o dei posti visualizzati sul luogo sono la proprietà di, o usato con permesso vicino, artisti americani, inc. L’uso di queste immagini da voi, o chiunque altrimenti autorizzati da voi, è proibito a meno che specificamente consentito da questi termini e le circostanze o il permesso specifico hanno fornito altrove sul luogo. Qualsiasi uso non autorizzato delle immagini può violare le leggi di copyright, le leggi di marchio, le leggi della segretezza e della pubblicità e le regolazioni e gli statuti di comunicazioni.

6. I marchi, i marchi ed i contrassegni di servizio (collettivamente “i marchi”) visualizzati sul luogo sono registrati e marchi unregistered di American Artists, Inc. ed altre. Niente di contenuto sul luogo dovrebbe intendersi come assegnando, implicitamente, il estoppel, o al contrario, tutta l’autorizzazione o destra usare qualunque marchio visualizzato sul luogo senza il permesso scritto di American Artists, Inc. o tali terzi che possono possedere i marchi visualizzati sul luogo. Il vostro abuso dei marchi visualizzati sul luogo, o qualunque altro soddisfare sul luogo, tranne nella maniera prevista dentro questi termini e condizioni, è proibito rigorosamente. Inoltre vi raccomandate che American Artists, Inc. faranno rispettare aggressivamente i relativi diritti di proprietà intellettuale nella misura più completa della legge, compreso la ricerca del processo criminale.

7. American Artists, Inc. non ha rivisto tutti i luoghi collegati al luogo e non è responsabile del contenuto di alcune pagine del fuori-luogo o di alcuni altri luoghi collegati al luogo. Il vostro collegamento a tutte le altre pagine del fuori-luogo o ad altri luoghi è al vostro proprio rischio.

8. Anche se American Artists, Inc. possono di tanto in tanto video o discussioni di revisione, chiacchierate, postings, trasmissioni, albi e simili sul luogo, gli artisti americani è sotto nessun obbligo di fare così e non ammette la responsabilità o la responsabilità in seguito al soddisfare di qualsiasi posizioni né per alcun errore, defamation, libel, calunnia, omissione, falsehood, obscenity, pornografia, profanity, pericolo, o inesattezza contenuta in alcune informazioni all’interno di tali posizioni sul luogo. Siete proibiti dall’invio o dal trasmettere affatto illegale, minacciare, libelous, defamatory, il obscene, il materiale scandalous, infiammatorio, pornographic, o del profane o del tutto il materiale che potrebbe costituire o consigliare al comportamento che sarebbe considerato un’offesa criminale, provoca la responsabilità civile, o violi al contrario qualunque legge. American Artists, Inc. completamente coopereranno con tutte le autorità di applicazione di legge o mandato invita
nti o dirigenti American Artists, Inc. per rilevare l’identità di chiunque che invia qualsiasi informazioni o materiali.

9. American Artists, Inc. rispetta le preoccupazioni di segretezza degli utenti dei relativi luoghi. Come politica generale, nessun’informazione personale è raccolta automaticamente dagli utenti dei relativi luoghi. Tuttavia, determinate informazioni non-personal sono registrate tramite il funzionamento standard degli assistenti del Internet dell’artista americano. Le informazioni, quale il tipo di browser che usando, di relativo sistema operativo e di vostro Domain Name sono raccolte per adattare la vostra esperienza per il cliente in linea. Altri usi di queste informazioni includono la revisione interna del numero di utenti ai luoghi, ma soltanto in una forma aggregata e non-personale-identificabile. Questi dati possono essere forniti ad altri partiti per l’introduzione sul mercato, facendo pubblicità o altro usi.

Personalmente le informazioni identificabili che possono essere raccolte in relazione a vostro volontariamente ampliare le forme del randello di ventilatore e del soddisfare sono mantenute da American Artists, Inc. e non sono vendute o al contrario non sono trasferite fuori dell’azienda senza vostro accordo preliminare. Queste informazioni possono essere usate per capire più meglio il vostro uso dei luoghi e per sostenere la pubblicità delle transazioni fatte sui luoghi.

PER I GENITORI PER QUANTO RIGUARDA SEGRETEZZA:

I luoghi americani del gruppo AAEG.com di intrattenimento degli artisti specificamente sono progettati per gli artisti d’effettuazione nei campi di intrattenimento e non per i bambini. American Artists, Inc. richiede ai bambini di consultare i loro genitori prima dei dati fornenti. Tuttavia, American Artists, Inc. crede che i genitori dovrebbero sorvegliare le attività in linea dei loro bambini e studiare la possibilità di per mezzo degli attrezzi di controllo parentale disponibili dai servizi in linea e dai fornitori del software che possono contribuire a fornire un ambiente in linea bambino-amichevole. Questi attrezzi possono anche impedire ai bambini di rilevare in linea il loro nome, l’indirizzo ed altre informazioni personali senza permesso parentale. Le informazioni personali circa o verificato da un bambino non saranno usate per gli scopi commerciali o commerciali senza il consenso prior scritto di un genitore o di un guardiano legale del bambino.

10. Acconsentite ad indennizzare, difendere e tenere American Artists, Inc. e le relative filiali ed i loro ufficiali, direttori, proprietari, agenti, fornitori e concessori di licenze di informazioni (collettivamente, “i partiti indennizzati”) inoffensivi da e contro c’è ne e tutti i reclami, responsabilità, perdite, costi e spese rispettivi (tasse comprese degli avvocati) incontrate da tutto il partito indennizzato in relazione a qualunque frattura da voi di questi termini e condizioni. American Artists, Inc. riserva il diritto, alla relativa propria spesa, di presupporre al contrario la difesa ed il controllo esclusivi di tutta la materia conforme a risarcimento da voi ed in tale caso, acconsentite a cooperare con la difesa dell’artista americano di tale reclamo.

11. I luoghi sono controllati e funzionati da intrattenimento dell’American Artists in linea a partire dai relativi uffici all’interno dello stato di nuova Jersey, Stati Uniti d’America. American Artists, Inc. non fa rappresentazione in che i materiali nei luoghi sono adatti o disponibili per uso altre posizioni ed altri paesi. Coloro che sceglie accedere ai luoghi da altre posizioni fa in modo da sulla loro propria iniziativa e sono responsabili di conformità alle leggi locali, se ed alle leggi locali di limite sia applicabile.

Questo accordo sarà governato vicino, si intenderà e fatto rispettare in conformità con le leggi dello stato di nuova Jersey, poichè è applicato agli accordi inseriti in ed essere effettuato interamente all’interno di tale condizione. Tutta l’azione voi, qualunque terzi o il gruppo americano di intrattenimento degli artisti in linea, portate per fare rispettare questo accordo o, in relazione a, tutti gli argomenti relativi a questo luogo saranno portati soltanto o nella condizione o le corti federali situate la contea de Camden, in nuova Jersey e voi espressamente acconsentono alla giurisdizione delle corti dette. Se della misura di questo accordo sarà illegale, vuoto, o per qualsiasi motivo inapplicabile, allora che la misura sarà ritenuta severable da questo accordo e non interesserà la validità e l’applicazione di alcune disposizioni restanti. Ciò è l’accordo completo fra i partiti concernente gli argomenti contenuti qui e non sarà modificata tranne in scrittura, firmata da American Artists, inc.

12. Il software da questo luogo è ulteriore conforme ai comandi dell’esportazione degli Stati Uniti. Nessun software da questo luogo non può essere trasferito o (i) esportato in (o ad un cittadino o ad un residente di) la Cuba, l’Iraq, la Libia, la Corea del nord, l’Iran, la Siria, o qualunque altro paese a cui gli Stati Uniti hanno fatto un embargo sulle merci; o (ii) chiunque sulla lista degli Stati Uniti del reparto di Ministero del Tesoro dei cittadini specialmente indicati o della Tabella degli STATI UNITI del reparto di commercio di nega gli ordini. Il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti o usando del software dal sistema centrale verso i satelliti, rappresentate e garanzia che non siete situati dentro, sotto il controllo di, o un cittadino o un residente di qualsiasi paese o su qualsiasi lista. 

13, American Artists, Inc. possono in qualunque momento modificare questi termini e condizioni aggiornando questo invio. Siete limitati da qualsiasi revisioni e dovreste quindi visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni allora attuali a cui siete limitati.

American Artists Entertainment Group

Copyright © American Artists, Inc. 1998 – 2005 All rights reserved